MOSTRA FOTOGRAFICA

LA PRIMAVERA
DI KIEV

Fotoreporter
Niccolò Celesti

MOSTRA FOTOGRAFICA

LA PRIMAVERA
DI KIEV

Fotoreporter
Niccolò Celesti

ENTRA NELLA RIVOLUZIONE NFT

LA PRIMAVERA DI KIEV

NFT per l’Ucraina

Una mostra di InnovArt by Trefoloni e Associati
Ideazione: Dante Trefoloni
Coordinamento: Ginevra Agnitti
Editor fotografico: Eleonora Guerri
Ufficio stampa: Trefoloni e Associati

LA MOSTRA

Dal 24 al 30 giugno il conflitto russo-ucraino verrà raccontato attraverso oltre 80 foto in proiezione realizzate dal fotografo Niccolò Celesti Geddes e un video documentario di cinque minuti. Si apre così presso la Sala D’Arme di Palazzo Vecchio il primo evento di InnovArt by Trefoloni e Associati: ‘La primavera di Kiev: NFT per l’Ucraina’.

Noi della Trefoloni e Associati da diverso tempo volevamo seguire di nuovo la strada dell’Arte e della Cultura, un cammino che già in passato avevamo percorso. L’incontro con il lavoro di Celesti è avvenuto quasi per caso, curiosando sui social durante una tranquilla serata. Fu la scintilla per ripartire, ispirati dall’impegno sociale trasmesso da questi scatti che raccontano l’orrore della guerra. Per l’occasione, metteremo in pratica l’esperienza sviluppata negli ultimi anni nel mondo della Blockchain.

Alcuni scatti della mostra diventeranno degli Nft (non-fungible-token) e, affinché l’appello di questo coraggioso lavoro di testimonianza non cada nel vuoto, il ricavo dalla loro vendita sarà devoluto a favore della Croce Rossa di Kiev.

PRIMA DI ACQUISTARE
Se non hai un Wallet MetaMask e/o non hai mai acquistato un NFT
segui la guida cliccando qui:

ENTRA NELLA RIVOLUZIONE NFT

ABOUT US

InnovArt by Trefoloni e Associati
Condurre l’innovazione della blockchain e dei token non fungibili all’interno del mondo della Cultura, dell’Arte e dello Spettacolo: è l’obiettivo di InnovArt della Trefoloni e Associati, servizio di consulenza rivolto a imprese, professionisti ed enti impegnati nella transizione digitale del settore. InnovArt declina la tecnologia alle necessità dell’ambito umanistico, per sviluppare nuovi modelli di business, elaborare efficaci strategie di engagement e aprire inediti spazi di crescita nel mondo contemporaneo dell’Arte, incentivando produzioni innovative e remunerative.
InnovArt è un’iniziativa della Trefoloni e Associati, agenzia di comunicazione integrata attiva da oltre vent’anni nell’organizzazione di eventi per la Cultura, al fianco di grandi artisti contemporanei. A questa expertise, lo staff guidato dal fondatore Dante Trefoloni con il coordinamento di Ginevra Agnitti ha saputo integrare competenze e interessi per le applicazioni “tech”. Come ufficio stampa affianca clienti attivi dall’Industria 4.0 al fintech, dalla blockchain fino alla realtà mista, aumentata e virtuale.

HIGHLIGHTS

Le foto della guerra in Ucraina a Palazzo Vecchio

Ucraina, le 90 foto che raccontano il conflitto: “Angolature diverse rispetto a quello che vediamo”. La mostra a Firenze

Dagli scatti agli Nft: a Firenze la guerra in Ucraina raccontata in 90 istantanee

La primavera di Kiev: NFT per l’Ucraina

Articolo Repubblica

Video TGR

 

SPONSOR

RENDI LA TUA OPERA UNICA,
ENTRA NEL MONDO NFT.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.